E’ stata una giornata davvero “speciale” quella che la Casa di Cura Vanico ha voluto dedicare alla prevenzione delle patologie tumorali dell’orecchio, naso e gola, della testa e del collo.
La dottoressa Diana Sammartano, specialista in Otorinolaringoiatria, che ha iniziato a collaborare con il Vanico a partire da questo mese, ha visitato venerdì 15 luglio scorso, ben quarantaquattro persone.
Un lavoro di prevenzione che ha dato la possibilità a tanti cittadini del territorio di sottoporsi a una visita specialistica, con l’obiettivo di prevenire gravi malattie che possono colpire l’orecchio, il naso, la gola e la testa.
I residenti di Castelvetrano e dei centri limitrofi hanno potuto sottoporsi a visite mediche gratuite, in virtù della collaborazione tra il Vanico e la dott.ssa Diana Sammartano. Le prenotazioni pervenute al centralino del Vanico sono state tantissime.
La Casa di Cura Vanico ha intenzione di dedicare un’altra giornata alla prevenzione otorinolaringoiatrica per poter soddisfare le tante richieste pervenute. La seconda giornata di prevenzione sarà comunicata a breve.
La dottoressa Sammartano, da questo mese, inizia la sua collaborazione medica con la Casa di Cura ed effettuerà visite specialistiche periodiche di Otorinolaringoiatria, presso il poliambulatorio del Vanico di Castelvetrano.
Per ulteriori informazioni o eventuali prenotazioni, si può chiamare il centralino della Casa di Cura Vanico al N. tel. 0924.81075 o visitare il sito web www.vanico.it