Viale dei Templi, 116 - Castelvetrano (TP)
Ambulatorio 0924.902886 / 366.5601899
Casa di Cura 0924.81075

Malattie del fegato: visite specialistiche con il Dr. Lauro a Castelvetrano | Sabato 9 giugno

E’ fissata per SABATO 9 GIUGNO la data delle visite specialistiche di epatologia con il Dr. Augusto Lauro, a cura del poliambulatorio “Diagnostica Panacea”, presso la Casa di Cura Riabilitativa VITTORIA (VANICO) con sede a Castelvetrano in Viale dei Templi n. 116

Il Dr. Augusto Lauro è specialista della diagnosi e cura di: malattie del fegato, cistifellea e vie biliari, come cirrosi, epatiti, tumori.

Il controllo dello specialista è consigliato in caso di esami che riportano valori anomali del fegato, problemi digestivi, dolori all’addome, eruzioni cutanee inconsuete, ittero, perdita di appetito, stanchezza, malessere ed importante perdita di peso, colorazione scura delle urine o chiara delle feci.

La visita epatologica prevede l’analisi completa della storia clinica del paziente e si concentra sugli aspetti relativi alla salute del fegato, della cistifellea e delle vie biliari.

Per fare questo, lo specialista utilizza l’ ecografia dell’addome superiore che permette di studiare in maniera non dolorosa, ma accurata, l’ individuazione di eventuali lesioni epatiche di tipo benigno e maligno a carico del fegato, la consistenza del fegato e l’ irrorazione sanguigna nonché la presenza di cisti , formazioni anomale e fibrose, sacche d’ infezioni, steatosi epatica. Inoltre tramite l’ ecografia viene valutata la milza e pancreas, è possibile individuare la presenza di calcoli all’ interno della cistifellea e vie biliari.

Per ulteriori informazioni chiamare:
092481075 | 3280955585

22 maggio 2018