Viale dei Templi, 116 - Castelvetrano (TP)
Ambulatorio 0924.902886
Casa di Cura 0924.81075

Visita gratuita OSTEOPOROSI. Doppio appuntamento

Da alcuni studi emerge che solo una donna su due affetta da osteoporosi, sa di esserlo. Stessa mancanza di consapevolezza su questa patologia riguarda un uomo su cinque.

I soggetti che soffrono di questa patologia, hanno un rischio maggiore di fratture patologiche, in seguito alla diminuzione di densità ossea e alle modificazioni della microarchitettura delle ossa. Per questo motivo, il VANICO di Castelvetrano ha organizzato martedì 9 maggio un evento dedicato alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura della OSTEOPOROSI.

AVVISO: a causa dell’elevato numero di richieste è stata programmata una seconda giornata di visite gratuite: giovedì 11 maggio

Sarà possibile effettuare una visita gratuita, grazie alla disponibilità del medico fisiatra, Dott. Gianluca Sieli e del medico geriatra, Dott. Salvatore Lo Sciuto, esperto in malattie del ricambio e del metabolismo osseo.

Con oltre 40 anni di esperienza, lo staff del VANICO metterà a disposizione la strumentazione ed il know-how di medici e fisioterapisti al fine di elaborare la terapia per la cura oppure la revisione di una cura già esistente.

POSTI LIMITATI – E’ RICHIESTA LA PRENOTAZIONE: 0924.902886

29 aprile 2017