Viale dei Templi, 116 - Castelvetrano (TP)
Ambulatorio 0924.902886
Casa di Cura 0924.81075

FREMS: riduci il dolore evitando i farmaci

Chi soffre di Lombosciatalgia, Contratture Muscolari, Contusioni o Tendinite oggi può seguire, presso il centro ambulatoriale VANICO a Castelvetrano una terapia con la tecnologia FREMS™ (Frequency Rhythmic Electrical Modulation System).

Il dolore si riduce già dalla prima seduta ed è possibile iniziare la terapia anche nella fase più acuta dopo un trauma: il trattamento con la FREMS™ risulta essere una valida alternativa ai trattamenti farmacologici e, in alcuni casi, può evitare seri interventi chirurgici.

Trova applicazione anche in caso di Rigidità post-traumatica, Artrosi Acute e croniche, Lombalgia, Tenosinoviti, Esiti post-operatori, Borsiti, Periartriti, Cervicobrachialgie, Algie Acute e croniche, Nevriti, Strappi e stiramenti muscolari ed Immobilizzazioni da gessatura.

fisio-frems-castelvetrano

Il programma specifico di trattamento e il numero di sedute viene stabilito dal medico del VANICO. La terapia non ha controindicazione fatto salvo per i portatori di pace-maker e di elettrostimolatori midollari.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattare il Centro VANICO al numero 0924.902886 oppure tramite email: info@vanico.it

6 dicembre 2016