Viale dei Templi, 116 - Castelvetrano (TP)
Ambulatorio 0924.902886
Casa di Cura 0924.81075

Dal 14 giugno, riapre la PISCINA del VANICO

Come anticipato lo scorso mese, il VANICO di Castelvetrano è lieto di annunciare l’attivazione dello spazio dedicato alle attività in acqua grazie all’ausilio di una piscina e di una vasca con percorso vascolare acqua calda e acqua fredda.

Ancora una volta, dopo 40 anni di storia, il VANICO si conferma, leader nel Belice come centro ambulatoriale nella riabilitazione d’eccellenza.

In seguito alle numerose richieste dell’utenze e dopo i lavori di ammodernamento dei locali, a partire da mercoledì 14 giugno saranno quindi avviate le attività di idrokinesiterapia. Le attività in acqua, consentono di accelerare ed ottimizzare le pratiche riabilitative per pazienti di qualsiasi età oltre ad essere prezioso ausilio per la prevenzione dei paramorfismi in bambini e ragazzi.

Ma l’offerta non si limita alle attività di riabilitazione. Grazie infatti alla collaborazione di un gruppo attivo da anni nel settore delle attività sportive in acqua, presso il VANICO di Castelvetrano sarà possibile svolgere anche attività di nuoto e fitness sotto la supervisione di personale esperto.

Si ricorda inoltre che il Vanico mette a disposizione un servizio navetta gratuito per i pazienti di Castelvetrano, Menfi e Campobello di Mazara.

Info e prenotazioni: 0924.902886

10 giugno 2017